mercoledì 16 gennaio 2008

L'hanno tolto ! peccato....

mi riferisco al "dipinto" presente nella foto che ho inserito dopo il restyling del blog . Si trovava all'ingresso del Club La Santa di Lanzarote e sin dalla prima volta in cui lo ammirai rimasi positivamente colpito. L'anno scorso con mio grande stupore e tristezza ho notato l'assenza dello stesso e trovo che senza di esso un pezzo della mia personale storia con l' IM Lanzarote se ne sia volato via.....
Anche mio fratello Sergio ,fedele scudiero in tutte le trasferte sulla vulcanica isola canaria, rimase molto dispiaciuto quando vide la mancanza dell'affresco.

God bless you !

2 commenti:

Talin ha detto...

Troppi cambi al IM Lanazarote!!!

BEllA, la nuova head dil Blog.

Ame ha detto...

Hai pienamente ragione Talin molte cose sono cambiate tipo l'asfalto ormai rifatto su gran parte dell'isola e un po' di fascino si è perso......