mercoledì 16 gennaio 2008

Tower of Power in concert a Milano

Hey amanti del soul e del funky nonchè della possibilità d'ascoltare la "sezione fiati" più celebre nel suo genere il tutto condito dalla meravigliosa voce molto black di Larry Braggs fate sentire la vostra voce! I TOP saranno live in concert al Rolling Stone di Milano il prossimo 20 febbraio e la voglia d'ascoltarli enorme .

Qualcuno di voi sarebbe interessato alla cosa?


God bless you !

5 commenti:

KK ha detto...

Cerrrtoooo!!!e penso che anche govotones lo sia!!!ma chi si può perdere una sezione fiati da paura!!con il grande Emilio Castillo!una sezione ritmica con i contro....e via dicendo!!!Io avevo il rullante Dave Garibaldi!!Insomma, questi suonano...dal 1968, from Auckland, California...They are Tower Of Power!!!!
Cercherò di non mancare assolutamente!!!

Ame ha detto...

@kk: quanto avevi in geografia? OAKLAND California ,AUCKLAND New Zealand !:-)
Comunque se Govons accetta si fa un bel trio oppure di più se avete altri aficionados magari qualche gnocca:-))))))))
Per i biglietti si possono acquistare su TicketOne con carta di credito e poi ritirare un'ora prima del concerto.Quando mi date conferma che venite acquisto on line ma fate in freyya ho voglia di sentire la voce di Larry !

KK ha detto...

@ame:hai ragione anche tu!!io intendevo quello in california e ho scritto quell'altro!peto veniam ma qui sono sotto esame (2 in una settimana) e uniti al lavoro e al resto va a finire che svalvolo!!anzi, mi sa che ho già bruciato la guarnizione della testa!!!:-)Sentiamo anche govotones eppoi decidiamo ok?
ciaooo!!!

Ame ha detto...

ho mandato una mail a Govons ma per ora è dato per disperso. Stasera interpello quelli di "chi l'ha visto?" :-))

KK ha detto...

l'ho sentito l'altro giorno e so che si era beccato la bronchite...forse è a casa dal lavoro...provo a sentirlo anch'io