domenica 20 gennaio 2008

77

Sono gli anni compiuti in data odierna dal mio babbo Cecco.
Auguri!

9 commenti:

Unknown ha detto...

fai tanti auguri al babbo da parte mia Ame

Ame ha detto...

Grazie Ale già fatto e ringrazia per la tua cortesia:-)

OSSO ha detto...

auguroni al Papà di cuore.
OSSO e ALICE.

SANTI PONS ha detto...

Zio, tanti auguri al babbo!!!!

robert mayoral ha detto...

Auguri da parte mia.....

pd. yo también tengo una foto como la de tu cabecera!!!

irotante ha detto...

fai tanti auguri al babbo da parte nostra

Ame ha detto...

@robert: grazie per gl auguri e credo che tutti quelli che sono andati al Club La Santa abiano una foto col murale che ora non c'è più....

Anonimo ha detto...

anche se non mi conosce, anche se sono in ritardo, i miei migiori auguri a questo giovanotto! :-)

Anonimo ha detto...

anche se non mi conosce, anche se sono in ritardo, i miei migiori auguri a questo giovanotto! :-)