mercoledì 9 gennaio 2008

CLUB SUPERMARATHON ITALIA

Dopo aver inviato al Sig. Sergio Tampieri una dettagliata lista comprendente tutte le competizioni sportive completate dal sottoscritto ove fosse inserita una distanza nella corsa pari a quella della maratona sono felice d'essere stato accolto nel CLUB SUPERMARATHON ITALIA.
Dal sito www.giusepperosati.net di Giuseppe Rosati membro del Club ecco quali sono i requisiti per poterne far parte :

"Di questo bel gruppo, il Supermarathon Club Italia, possono liberamente entrare a far parte tutti coloro che hanno corso 100 maratone, in linea con gli altri club europei e mondiali che conteggiano da 100; sono equiparate le gare con chilometraggi superiori alla canonica distanza di 42,195 Km: cioè 50 Km, 100 Km, 8 ore, 24 ore, ecc.
Ma chi ha raggiunto il traguardo delle 50 maratone è accettato alla pari come socio aderente, in attesa di completare le altre mancanti.
Questi sono i supermaratoneti, che con lo spirito reciproco di stima, amicizia, rispetto che li contraddistingue, si ritrovano per assaporare il clima di euforia, impegno, emozione, soddisfazione, che c’è nella maratona.
Il presidente è Sergio Tampieri, che annualmente verifica le partecipazioni alle gare ed aggiorna la classifica del club, accetta le nuove iscrizioni, svolge l’attività di segreteria, coadiuvato dalla sua Società Podistica, l’Edera di Forlì.
Con la collaborazione dei soci disponibili promuove le attività collaterali del club: dal coordinamento alle partecipazioni, alla richiesta agli organizzatori di agevolazioni per i soci del club, ai riconoscimenti e diplomi agli iscritti che raggiungono determinati traguardi."

Calcolando le ultramaratone ,le maratone e gli Ironman disputati ho abbondantemente sorpassato quota 100 entrando di diritto a fare parte del Club come membro ufficiale.
Un doveroso grazie al Sig. Tampieri per avermi concesso tale opportunità.

God bless you!

Nessun commento: