martedì 25 marzo 2008

foto Brianza Double Classic

Ringrazio calorosamente il "MITICO Roberto Mandelli" per lo splendido servizio fotografico e credo che ogni podista debba essere riconoscente nei confronti di quest'ultimo.
Sei un grande!


 Cris & Pier alla conclusione della loro fatica
 Ame & Mauro mentre la strada sale...

 Arrivo Mauro e Ame

 i "piccioncini" in spinta durante un tratto impegnativo .....
God bless you !



8 commenti:

Pirana ha detto...

Ame fai il bravo! Se continui a chiamarci "piccioncini" i tuoi numerosi lettori si possono fare un'idea sbagliata di noi.. comunque ieri con tutte le coppie dello stesso sesso presenti al via sembrava di essere ad un evento del GAY PRIDE!!!

Ame ha detto...

lo sanno tutti che sei un latin lover:-) cmq ti garantisco che prima della partenza ho visto una coppia femminile spettacolare ed avrei volentieri fatto un terzetto.... una di loro aveva un c.... da incorniciare,ah,ah,ah.

Bruno Boris ha detto...

A giudicare dal tuo post e dalla foto dell'arrivo mi sa che hai esagerato col tirare il collo al tuo socio.

;-)

margantonio ha detto...

confermo il grazie collettivo che dovremmo rivolgere al grande roberto mandelli (che non vedo da tanto).

Byk ha detto...

Grazie Amedeo per l'invitiazione, ora faro le valigie perche lo scudetto e gia interista !!! Ci vediamo a Milano il 23N!! io devo imparare italiano, santio e chi fa la traduzione!!!

Anonimo ha detto...

@ame: il fotofinish comunque decreta che Mauro è arrivato nettamente prima di te... nettamente ;-)

Romeo Mariani ha detto...

Complimenti per la gara. Capisco molto lo stato d'animo del tuo socio in gara perché mi sono trovato nella sua stessa situazione: in affanno completo, mentre il mio collega sembrava distratto dal paesaggio da tanto era rilassato. E complimenti per i 22 IM Lanzarote (22?). Io sono del TTB e nessuno è riuscito ad iscriversi, quindi sono solo a rappresentare la squadra. Avrei bisogno di consigli, soprattutto sul percorso. Ciao!

Ame ha detto...

@Romeo: grazie per i complimenti e riguardo le mie partecipazioni all'IM Lanzarote sono solo 10....cmq scrivimi una mail all' indirizzo di posta ambonfa@tin.it e saprò soddisfare tutte le tue curiosità.