sabato 22 marzo 2008

Tania d'oro!

foto Arceri

Inaspettatamente ma per questo motivo ancor pìù meravigliosa l'impresa della tuffatrice Tania Cagnotto la quale, seppur in condizioni fisiche non ottimali causa un polso contuso durante un recente allenamento, s'aggiudica la medaglia d'oro nella piattaforma (10 mt.) ai Campionati Europei in corso svolgimento ad Eindhoven (OLA) e bissa il successo del 2004. L'atleta italiana ormai votata al trampolino da 3 metri si è detta sorpresa lei stessa della splendida prova ed ora cercherà di centrare uno storico bis. Sarà inoltre impegnata nella gara di tuffi sincronizzati dalla piattaforma e chissà mai che sull'onda dell'entusiamo non riesca ,in compagnia dell'altra trentina Dallapé, a regalarci un'altra medaglia.
Sempre dalla piattaforma da rimarcare anche la bella prova dell'altra tuffatrice italiana Valentina Marocchi giunta quinta.
Sinora il medagliere della pattuglia azzurra agli Europei di nuoto e tuffi vede il netto predominio del gentil sesso per cui sarà utile che i maschietti si diano una mossa altrimenti occorrerà ridiscutere quale sia il sesso debole....


God bless you !

Nessun commento: