domenica 13 aprile 2008

Ma tu cosa ci fai in sella ad una bicicletta?

E' la domanda che mi sono posto oggi quando in evidente crisi ed in lotta con il vento contrario ritornavo mestamente a casa. Probabilmente il ritmo brillante tenuto ieri nella corsa a piedi ha contribuito alla mia dèbacle odierna ma era da parecchio tempo che non prendevo una cotta del genere. La fortuna vuole che,quando la luce si è spenta del tutto, non fossi distante da casa altrimenti dovevo chiamare un carro attrezzi e farmi trainare perchè facevo fatica a tenere la stratosferica velocità di 25 km/h in pianura!!!!!
Se penso che tra 40 giorni ho in programma la partecipazione ad un IM mi si gela il sangue nelle vene e sono sinceramente spaventato perchè se dovesse arrivarmi in gara una crisi del genere sarei costretto a scendere dalla bici ed alzare bandiera bianca.......
Mi sono rifatto però dopo circa un quarto d'ora dal mio rientro a la maison perchè come antipasto del pranzo odierno mi sono divorato una pizza in pochi minuti :-)
A tavola effettivamente sono un talento naturale il mio rendimento è costante ,mai una defaillance ,sempre in ottima forma ed è l'unico posto dove mi concedo delle ripetute. Forse è meglio appendere la bici al chiodo per intraprendere la carriera del gourmet.

God bless you !

5 commenti:

robert mayoral ha detto...

qué tal crack???
Santi está casi convenciendome para ir a la maratón de Milan.....estoy algo indeciso, aunque me iría bien para el planning 2009......me ha dicho que me harías de liebre....jejejjee

SANTI PONS ha detto...

Ogni tanto anch'io ci penso caxxo faccio sulla bici ... soprattutto quando c'e il vento!un disastro ... domani ti faccio sapere se il criceto rientra in azione un'altra volta,jejeje... stavolta i baffi sarano piu gandi che la Roma!jejeje ... Grande Roma... ma caxxo, i interisti stano vincendo!

Anonimo ha detto...

questi dubbi vengono "stranamente" quando sei in forte difficoltà mentale... ma non ti sei mai fatto la domanda "Ma tu cosa ci fai davanti a una pizza (con birra)?" :-)

SANTI PONS ha detto...

hahahaha ... grande domanda bellabigo!

Ame ha detto...

@santi: la domanda è stata posta perchè il bigo conosce le mie indiscutibili doti con le gambe sotto al tavolo dove sono inarrivabile al contrario del mio osceno livello come ciclista.
In sintesi: a comer soy un grande como ciclista una mierda,claro?:-)