giovedì 29 marzo 2007

La riconferma e il Fenomeno!

Dopo Montreal anche a Melbourne (AUS) il nuotatore azzurro Filippo Magnini si riconferma campione del mondo nei 100 stile libero in una gara come sempre emozionante che ha visto vincitori a pari merito il nostro atleta e il canadese Brent Hayden. Ma chiunque sia appassionato di sport allo stato puro non può restare indifferente di fronte alla strapotenza atletica di "Mr. Nuoto" alias Michael Phelps autore di tre primati del mondo in altrettante giornate di gara. Costui sbriciola i primati con irrisoria facilità lasciando a distanze abissali i suoi umani inseguitori . Sicuramente vincerà parecchie medaglie d'oro e già sin d'ora il galattico nuotatore statunitense si può proclamare l'MVP di questi campionati mondiali.

God bless you!

3 commenti:

Marco Scotti ha detto...

Phelps detto "il motscafo" inarrivabile !

stefano spina ha detto...

Ame,
sto anch'io guardando i mondiali ( registrati in cassetta...) e Phelps è veramente incredibile!
Però vorrei spendere anche due parole sulla Manaodou: costei vince, batte records( vedi il 200 della Pellegrini, la quale dimostra acnhe in quest'occasione di avere una sportività vicina allo zero non dicendo una parola alla Caporale sulle due atlete che l'hanno surclassata in finale, ma parlando solo del fatto che l'importante era fare il record e lei l'ha fatto ( peccato che un giorno dopo la Manaoudou gliel'ha abbassato di 95 centesimi!)), dimostra di essere umana quando arriva ultima della finale dei 1500 disputata solo 15' dopo la finale dei 100 dorso, ed in più, all domanda della Caporale " vuoi dire qualcosa al tuo fidanzato Luca Marin?" lei. " Juste que je l'aime" ( traduz. "solo che lo amo"); come dicon i francesi "Chapeau!"
Ste

Ame ha detto...

concordo in toto quanto da te scritto ed anche a me la Pellegrini non risulta simpatica perchè non conosce la parola umiltà e non riconosce la grandezza degli altri atleti che l'anno ridicolizzata in finale. Non parliamo poi della madre della veneta che ha dichiarato di considerare antipatica la Manadou, grande atleta una spanna sopra tutte le altre!Era ora che ti rifacevi vivo Ste......