sabato 16 ottobre 2010

Gli "Street".......

Silvia e Massi a Nizza in occasione dell' IM France

Quale sarà il motivo del loro indiscutibile valore atletico? L'aria della Riviera romagnola o delle pendici nell'entroterra dove affinano la preparazione sulle due ruote, oppure qualche ingrediente segreto presente nella famosa piadina?
Di chi sto parlando ? Di una coppia che, il simpatico Abatantuono definiribbe gridando a squarciagola "eccezzzzziunale veramente" , la quale oltre a mettersi in evidenza per i risultati ottenuti nella multidisciplina dimostra semplicità e simpatia ogni qualvolta ho avuto il piacere d'incontrarli.
Va bene, va bene non state più nella pelle quindi vi svelo l'identità dei due amici :-)
Ladies & Gentlemen ecco a voi il duo universalmente conosciuto come... "Gli Street" ovverosia Massimo Strada e la sua dolce metà Silvia Serafini.
Di lui mi ha colpito la sua calma serafica al di fuori delle competizioni, sempre gentile e disponibile al dialogo con tutti mentre la sua consorte Silvia è donna solare che sprizza vivacità da tutti i pori. Non fatevi ingannare dal suo sorriso a 32 denti quando è in gara lotta col coltello tra i denti , è molto competitiva e vi morderà i polpacci pur di sopravanzarvi :-)
Mamma Silvia, come sono solito chiamarla io , è riuscita quest'anno ad ottenere la sua prima vittoria nello Sprint del Titano a San Marino gara valevole per il rank italiano dove ha potuto far valere le sue doti di scalatrice in bicicletta. Per Massimo ottimo terzo posto, lo scorso fine settembre, agli assoluti dell' Elbaman prova valevole per il campionato italiano sulla distanza IM e Cupido ha voluto che la stessa posizione fosse raggiunta anche dalla sua adorata Silvia .
Tutti e due sul terzo gradino del podio in un contesto simile credo sia una bella soddisfazione sia per loro che per il Triathlon Duathlon Rimini celebre società d'appartenenza degli Street.
Onore e gloria agli Street e già bolle in pentola la possibilità di condividere una gara insieme, ma ora è presto per svelare i programmi dell'anno prossimo ;-)

God bless the Street !!!

Nessun commento: