un AME moooooolto sofferente della serie "chi me l'ha fatto fare..."
....Che ha preso tanta neve, freddo, alla fine svuotata d'energie non riusciva più a correre e doveva camminare :-( poverina.......:-)
Grande come sempre l'organizzazione della mia società podistica i Runners Bergamo che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione malgrado condizioni meteorologiche decisamente ostiche per disputare una maratona. Avevo i muscoli facciali ibernati non riuscivo quasi a parlare ! Occorre per il sottoscritto accettare con filosofia il triste arrivo stavolta non col sorriso sulle labbra ,come recita il mio motto, ma distrutto dalla fatica ,senza entusiasmo e con l'amaro in bocca......
Un sentito ringraziamento a tutti i compagni di squadra per il sostegno morale soprattutto alle Pink dei RB donne d'altri tempi che abbraccio calorosamente :-)
Un grazie particolare lo rivolgo a Jenny che mi ha sostenuto a gran voce per diversi giri!
Come dimenticarsi del brillante "amico speaker" Fabio Rossi e dell'infaticabile coppia di fotografi Roberto Mandelli ed Antonio Rossi .......
Indispensabili grandi figure ,così come tutti i volontari presenti ai ristori oppure sul percorso a liberare l'anello dalla neve , delle quali lo sport non deve far a meno perchè sono linfa vitale dello stesso.
God bless you !!!
1 commento:
queste foto mi ispirano due sentimenti contrastanti: dispiacere per non essere stato presente a "godermi" lo spettacolo ma contemporaneamente sollievo per non aver rischiato 800 km di autostrada con il rischio di arrivare in ritardo e prendere anche tanto freddo.
bravissimo amedeo, bravissimi tutti
Posta un commento