martedì 6 gennaio 2009

Una bionda nobildonna alla Maratona sul Brembo....


                                    un AME moooooolto sofferente della serie "chi me l'ha fatto fare..."

....Che ha preso tanta neve, freddo, alla fine svuotata d'energie non riusciva più a correre e doveva camminare :-( poverina.......:-)
Grande come sempre l'organizzazione della mia società podistica i Runners Bergamo che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione malgrado condizioni meteorologiche decisamente ostiche per disputare una maratona. Avevo i muscoli facciali ibernati non riuscivo quasi a parlare ! Occorre per il sottoscritto accettare con filosofia il triste arrivo stavolta non col sorriso sulle labbra ,come recita il mio motto, ma distrutto dalla fatica ,senza entusiasmo e con l'amaro in bocca......
Un sentito ringraziamento a tutti i compagni di squadra per il sostegno morale soprattutto alle Pink dei RB donne d'altri tempi che abbraccio calorosamente :-)
Un grazie particolare lo rivolgo a Jenny che mi ha sostenuto a gran voce per diversi giri!
Come dimenticarsi del brillante "amico speaker" Fabio Rossi e dell'infaticabile coppia di fotografi Roberto Mandelli ed Antonio Rossi .......
Indispensabili grandi figure ,così come tutti i volontari presenti ai ristori oppure sul percorso a liberare l'anello dalla neve , delle quali lo sport non deve far a meno perchè sono linfa vitale dello stesso.

God bless you !!!

1 commento:

margantonio ha detto...

queste foto mi ispirano due sentimenti contrastanti: dispiacere per non essere stato presente a "godermi" lo spettacolo ma contemporaneamente sollievo per non aver rischiato 800 km di autostrada con il rischio di arrivare in ritardo e prendere anche tanto freddo.
bravissimo amedeo, bravissimi tutti