venerdì 7 settembre 2007

Son tornato a casa!

Dopo tre mesi d'esilio sardo (appena avrò un po' di tempo prometto un post con relative foto)eccomi di nuovo in Brianza ancora con la "cabeza" preoccupata per l'imminente IM in territorio elvetico sul Lago di Costanza , il Bodensee Tri-Challenge. Lo scarso allenamento natatorio unito ad un clima che si preannuncia , come direbbe l'amico Talin anch'egli al via della gara, "mucho frio" mi ha reso piuttosto nervosetto e la paura di non farcela m'attanaglia.
Chi mi conosce è al corrente della mia avversità nei confronti delle basse temperature mentre il caldo mi consente di dare il meglio di me stesso.
Se riesco ad uscire dall'acqua vivo e vegeto ho tempo sino alle 22.30 per raggiungere il traguardo e spero che anche il mio compagno di viaggio l'Ironinfermiere Gianpietro possa coronare il suo sogno, ovverosia concludere due IM nella stessa stagione.
Dopo aver degnamente concluso l'IM Lanzarote sono riuscito a convincerlo nel seguirmi in questo pittoresca irontrasferta che speriamo ci consenta di pedalare attraverso le tre nazioni (Svizzera,Austria e Germania) che circondano l'ameno lago sopraccitato.

God blesso you!

3 commenti:

OSSO ha detto...

Ciao Ame ben tornato, spero di vederti presto e fare due parole.

Ame ha detto...

sara' un piacere anche per me dopo tanto tempo !

226 ha detto...

Auguri di nuevo per la bella gara. In cuanto arribo a casa ti mando le foto.