la delegazione italiana al gran completo.......
Giorgio Calcaterra Campione Mondiale ed Europeo della 100 km così come la Nazionale Italiana Maschile.
Monica Carlin terza assoluta nella graduatoria mondiale e seconda in quella dell'europeo.Questo il principesco bilancio dell' Ultramaratona degli Etruschi corsa sabato scorso con partenza da Tuscania ed arrivo a Tarquinia.
Un caloroso abbraccio a tutti i componenti la Nazionale Azzurra per la performance ma soprattutto un pensiero lo rivolgo agli atleti incappati nella cosidetta "giornata no" come l'amica e compagna di squadra Paola Sanna ,la quale son sicuro saprà riscattarsi al prossimo appuntamento ,Andrea Bernabei col quale ho corso i primi 15 km e Diego Di Toma mio prezioso compagno nella 50 km di Sanremo.
Chapeau !In concomitanza all'evento più prestigioso si è corsa anche la gara Open alla quale ha partecipato il sottoscritto ed un'agguerrita pattuglia dei Runners Bergamo che si sono riconfermati leader nella classifica a squadre. A breve resoconto e foto.
Grandiosi tutti !!!
God bless you !!!
4 commenti:
grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
quando torni a trovarci nella capitale?
ho saputo dai servizi segreti il tuo tempo: SEI STATO UN MOSTRO !
bella la foto!! chissa' chi/cosa guardava rigo! la cosa piu' bella per me e' la faccia contenta di marco d'innocenti! :)
i complimenti te li ho gia fatti da altre parti e ora basta che ti monti la testa!!
Grande Ame!! mi scuso con te per non aver potuto atendere il tuo arrivo a Tarquinia...purtropo avevo impegni nella capitale... l'arrivo di superGiorgio è stat acomunque un'emozione grandissima....spero che torni presto nella capitale così finalmente ci vedremo!
Ste
Posta un commento