lunedì 10 novembre 2008

Italico Trionfo !!!!!!

                                   Con l'amico Giorgio Calcaterra subito dopo le premiazioni
                                                la delegazione italiana al gran completo.......

Giorgio Calcaterra Campione Mondiale ed Europeo della 100 km così come la Nazionale Italiana Maschile.
Monica Carlin terza assoluta nella graduatoria mondiale e seconda in quella dell'europeo.Questo il principesco bilancio dell' Ultramaratona degli Etruschi corsa sabato scorso con partenza da Tuscania ed arrivo a Tarquinia.
Un caloroso abbraccio a tutti i componenti la Nazionale Azzurra per la performance ma soprattutto un pensiero lo rivolgo agli atleti incappati nella cosidetta "giornata no" come l'amica e compagna di squadra Paola Sanna ,la quale son sicuro saprà riscattarsi al prossimo appuntamento ,Andrea Bernabei col quale ho corso i primi 15 km e Diego Di Toma mio prezioso compagno nella 50 km di Sanremo.
Chapeau !

In concomitanza all'evento più prestigioso si è corsa anche la gara Open alla quale ha partecipato il sottoscritto ed un'agguerrita pattuglia dei Runners Bergamo che si sono riconfermati leader nella classifica a squadre. A breve resoconto e foto.
Grandiosi tutti !!!
God bless you !!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

quando torni a trovarci nella capitale?

Anonimo ha detto...

ho saputo dai servizi segreti il tuo tempo: SEI STATO UN MOSTRO !

monica ha detto...

bella la foto!! chissa' chi/cosa guardava rigo! la cosa piu' bella per me e' la faccia contenta di marco d'innocenti! :)

i complimenti te li ho gia fatti da altre parti e ora basta che ti monti la testa!!

stefano spina ha detto...

Grande Ame!! mi scuso con te per non aver potuto atendere il tuo arrivo a Tarquinia...purtropo avevo impegni nella capitale... l'arrivo di superGiorgio è stat acomunque un'emozione grandissima....spero che torni presto nella capitale così finalmente ci vedremo!
Ste