mercoledì 1 agosto 2007

Tentativi dietetici....

Malgrado le buone intenzioni ,ossia la riduzione dei dolci e l'eliminazione dei primi piatti, non riesco ad essere costante con le "privazioni culinarie" perchè in ogni caso tendo sempre a mangiare più del dovuto ,magari fuori pasto come ieri sera al "Papaya" e la bilancia non perdona queste debolezze rimanendo sempre e maledettamente a + 4 kg dall'ormai irraggiugibile peso forma!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque gradevole serata ieri sera sempre in compagnia delle ragazze del Centro Benessere Erica,Simona e Ramona e del nuovo arrivato Marco consumando una squisita coppa gelato e con un brindisi finale molto alcolico per l'astemio scrivente. Dopo il bicchiere di mirto un lieve tremolìo alle gambe ha sancito la mia proverbiale inettitudine fisica a sopportare tali eccessi. Però con la gambe sotto il tavolo sono ancora un grande!
Sono seriamente dubbioso riguardo ad una mia decorosa prestazione in quel di Zofingen ma a tener alto il nome della società vi sarà l'amico Franco Panizza voglioso di riscattare la sfortunata prova di Klagenfurt e sicuramente protagonista eccelso nella Mecca del Duathlon.
Devo scusarmi con i lettori del blog per la mia latitanza ma purtroppo sono rari i casi in cui posso disporre per un certo lasso di tempo del pc della reception.
Un abbraccio sincero a tutti.

4 commenti:

Marco Scotti ha detto...

Ame !
prima o poi dovrai mettere delle foto di tutte queste fanciulle che ti allietano al villaggio !

a presto

Marco

stefano spina ha detto...

Ciao Ame!!
beato te che passi le vacanze immerso tra le fanciulle!!
Se guardi il mio blog vedrai che io sto pedalando sotto i diluvi in Francia.....comunque la prox week parto con la mia ragazza in Puglia, al mare...sole e relax!

robert mayoral ha detto...

Ciao Amedeo, suppongo che se lo ricorderete di?
Già vedo che seguite nella forma e che non vi arrestate, dato che anno successivo sono stato deciso ed ho notato a Klagenfurt? Avrò il honor per ripartirlo con voi?
che programmi che avete per l'anno prossimo?

robert mayoral ha detto...

a proposito, gradisco il vostro motto, io non sono uno swimmer ..... che sia un IRONMERD? se lo lasciate lo copierò?.
saluti