giovedì 3 luglio 2008

IRONFEVER !

Siamo ormai arrivati a livelli impensabili e fuori da ogni logica se si pensa che le iscrizioni per l' IM Germany 2009 sono già chiuse con la possibilità per 500 persone d'iscriversi nel giorno della gara dopo le ore 14 e per altre 100 nel gennaio del prossimo anno. In 12 ore ben 2000 triatleti si sono iscritti all'evento. Volevo solo porre in evidenza che l'edizione del 2008 verrà disputata domenica prossima nella solita sede di Francoforte e da ciò si deduce l'esigenza per gli atleti di programmare con più di un anno in anticipo la partecipazione ad una competizione! Assurdo.........

God bless you !

7 commenti:

luciano ha detto...

AME che ci vuoi fare, è la moda!!!

bei tempi quando ci si poteva iscrivere anche 2 mesi prima della gara - porca paletta adesso tutti vogliono diventare Ironman per poi pomparsi in ufficio o con gli amici. ma che vaden da via l'cul...

Te l' anno prox dove vai??? si sa mai che ci scappi un passaggio in macchina

ciao

Ame ha detto...

se si organizza ancora un IM insieme non posso che esser felice di poter usufruire della tua spassosa compagnia. se vedem duman :-)

Simone ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con te!
Il prossimo anno volevo fare Klag ma mi sa che passo... mi devo segnare un anno prima una cosa allocinante!!

Ciaoooo!

luciano ha detto...

Simone, guarda che le iscrizioni per klag aprono il 15/07 per cui sei ancora a tempo.

SANTI PONS ha detto...

Zio, Io col double IM no ho sto tipi di problemi, jejejejeje ... in tanto, questo di Francoforte e di pazzi, non e mica normale!
P.D.sto weekend e morto un triatleta qua viccino Girona apera dopo fare un Half IM ... God Bless u Toni!

Ame ha detto...

povero ragazzo :-( God bless you!

Marco Scotti ha detto...

io mi sto rompendo le palle di sta cosa, scusa il termine.
non ho ancora corso il mio im 2008 (zurigo prossima week) e già sto pensando se rifare zuri o klage...
magari l'anno prossimo accoppiata pazzesca... Lanza + Embrun... che ne dici ????