sabato 19 luglio 2008

Il regalo dell'Ironinfermiere




Ieri sera il Penta Ironman Finisher ma famoso all'interno del mio blog per essere l' Ironinfermiere più crazy della terra vale a dire il Giampi mi ha omaggiato di un'ironica t-shirt relativa ai miei 50 IM appena festeggiati. Un sentito ringraziamento a Giampietro ed a tutta la sua meravigliosa famiglia che lo sopporta durante tutto l'arco dell'anno vero Isa? :-)
Il vostro regalo lo accetto con immenso piacere perchè so che viene dal cuore!

God bless you!!!

1 commento:

Bonny ha detto...

"Drinking, Eating, Fucking"
Filosofia che condivido pienamente!
I molteplici impegni degli ultimi tempi mi hanno impedito di farti le mie congratulazioni per il tuo cinquantesimo ironman. Spero siano graditi anche se in ritardo.
Complimenti sinceri.

ciao

bonny