lunedì 17 dicembre 2007

foto Maratonina di Castel Maggiore

 un annebbiato Pol :-)

 il quintetto carico nel pre gara


Con la rapidità che lo contraddistingue anche con le scarpe da running ai piedi.....il simpatico Bellabigo mi ha inviato le tanto sospirate foto relative alla mezza di ieri a Castel Maggiore.
Una in particolar modo non potrà dimostrare la maestria dell'amico ferrarese in quanto, per evidenti motivi legati alla serietà di codesto blog........., non pubblicabile!
Una cosa mi preme sottolineare e cioè il clima spensierato ed ironico che accumuna tutti gli amici presenti negli scatti fotografici. Questo è da sempre il mio modo d'intendere lo sport e sono felice di non essere l'unico a concepirlo in siffatta maniera.
Grazie a tutti quanti e chiedo umilmente un aiuto morale per la maratona di S. Silvestro.......
God bless you!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

I diritti sull'utilizzo della foto incriminata sono tuoi. Se delle donne me la chiederanno mi riserverò di chiederti prima il permesso :-)

Ame ha detto...

attendo con ansia telefonate "roventi" al cellulare:-))))))))))))

Unknown ha detto...

grande Ziiooooooooo

sempre in quota gara...
e ad parte mia sempre più stimaaaaaa

continua sempre e comunque così

Ame ha detto...

ieri niente gara solo corsa in amabile compagnia e ritrovo d'amici veri!ringrazio per la stima sei sempre gentilissimo con me.....

Bonny ha detto...

Grande Ame. Anche se tu passeggiavi allegramente e io annaspavo dietro a Bellabigo, mia inconsapevole lepre finchè sono riuscito a vederlo, per una volta posso dire che ti sono arrivato davanti in una gara. Lo metterò a curriculum!
E' stato un piacere incontrarti di persona.

ciao

Bonny (non Bigo come nella didascalia della foto).

Ame ha detto...

@bonny: appena avevo postato la foto me ne sono accorto dell'errore ed ho provveduto 1 minuto dopo.....faccio pubblica ammenda e spero che mi arriverai davanti altre volte perchè io odio la competitività e l'invidia tra gli amatori per cui se arrivi prima del sottoscritto mi complimento con te. Speriamo di vederci in una prossima gara o davanti ad una bella polenta diciamo bergamasca altrimenti poi sentiamo le ira di Lucianone:-)))

KK ha detto...

e grande Ame!!!ieri non riuscivo a collegarmi al tuo blog!boh!!
comunque è stata proprio una bella giornata, e come dici tu, soprattutto il nostro spirito d'intendere questo sport è quello giusto!!!per il 31 se trovo 3 disperati vengo anch'io alla maratona (farei quella a staffetta naturalmente) e posso fare l'ultima frazione così ti dò una mano quando arriva la pitona!!!se non riesco a tenerti dietro mi metto a urlare "Corri Ameeeeee, corriiiiii che se ti prendo....!!!"

Ciao!!!:-)

Ame ha detto...

@kk: la pitona arriverà dopo la mezza stante le penose condizioni di forma per cui vedremo d'arrivare al traguardo e poi tutti insieme mangiarci la brazadela come premio per la fatica compiuta.Dai trova altri tre disperati.......

Anonimo ha detto...

@ame @kk: Chiara Wonder Woman? Cosa fa il 31?

Ame ha detto...

WW verrà con me e correrà come l'anno scorso ,la sua decima maratona stagionale.A mio modo di vedere può anche andare a podio.

KK ha detto...

@Ame:WW?comincio a pensare che sia una donna bionica!!!anzi, la donna bionica!!!
adesso si spiega tutto,tu allora sei Steve Osting!!l'uomo da 6 milioni di dollari!!!ora comprendo anche tutti gli sponsor!!:-)
comunque piacere!!!il mio nome è Kavra!Forrest Kavra!!!:-)

Ame ha detto...

confermo WW è bionica! mentre io ormai mi sto penosamente trascinando e così facendo perderò tutti gli sponsors che avevo sì ottenuto perchè andando piano gli spettatori potevano vedere il marchio del prodotto durante le competizioni ma a tutto vi è un limite ..........
oh my God help me!