martedì 18 settembre 2007

altre foto del Bodensee Tri-Challenge

 Ame ,GP, Tante, Carlos al suo esordio nell'IM (BRAVO!) , Talin
Ame in action
 alla mattina in zona cambio in compagnia dell'amico TALIN
 Ame, Tante , Carlos , GP e Zuri


Ringrazio l'amico Talin e la splendida Zuri per i fantastici scatti fotografici appena ricevuti.I miei più fedeli lettori sanno che amo alla pazzia le fotografie che mi ritraggono in compagnia degli amici con i quali ho condiviso l'evento sportivo al contrario delle magliette e medaglie da finisher.

God bless you !!!

8 commenti:

Ironfrankie ha detto...

GP, uno di noi, ovvero un Ironman finisher (nulla di piu',nulla di meno)!

Ame ha detto...

Noto una certa vena polemica nel tuo commento e ne rimango sorpreso perchè GP da cavaliere qual è a Lanzarote quest'anno alla tua domanda piuttosto ridicola perchè fatta dopo circa 15 ore di gara:"non è che se arriviamo insieme mi sprinti addosso?" ti ha concesso d'arrivare prima di lui.Dovresti essergli riconoscente nonchè apprezzare le sue qualità umane che per chi lo conosce come il sottoscritto sono molteplici.La classe non è acqua!

Unknown ha detto...

ehi zio,
grazie dei preziosissimi consigli
pensavo di continuare con nuoto e bici leggera fino a settembre..
poi 2 mesi solo run pre-firenze marathon

robert mayoral ha detto...

bonito verte disfrutar junto a Talin y Zuri...quien de los dos lleva más iRONMAN??

Ame ha detto...

ciao Robert siccome non amo parlare di numeri ,come puoi vedere nel mio blog ,chiedi a Talin.
Per me contano solo le emozioni avvertite durante le competizioni e ritrovare gli amici conosciuti negli anni e conoscerne degli altri come è avvenuto con te a Lanzarote.Per un amatore come il sottoscritto finire la gara in 11,12,13 ore è lo "mismo"......
complimenti per i tuoi risultati significativi

Ironfrankie ha detto...

Oddio, Ame, mi spiace che tu abbia scritto cio', interpretando male il mio commento! No, non era assolutamente polemico, per bacco! Anzi volevo rendergli onore, per davvero! L'ho conosciuto nei km finali di Lanza e ho potuto apprezzare l'uomo, e la battuta (piu' che domanda) che gli ho fatto (se gli chiedi lumi ti confermera' certamente l'episodio) era riferita al fatto che a Zurigo lui sprinto' (inconsapevolmente) sul traguardo davanti a me. Io non me ne accorsi neanche, tanto ero felice di aver concluso il mio primo IM, ma ricordando l'episodio a Lanza, gli ho fatto questa battuta, senza alcuna cattiveria, tant'e' che lui molto gentilmente a poche centinaia di metri, mi ha detto di andare.
Tutto qua.
Inutile che confermi la grande umanita' della persona, e sottoscriva quanto ha scritto di lui. Spero altresi' che sia un'occasione perche' tu possa conoscere me direttamente e non per interposta persona.
Un caro saluto!

Ame ha detto...

apprezzo il tuo intervento chiarificatote IF ma devi essere concorde con me che quel nulla di più,nulla di meno con un bel punto eclamativo finale non lasciava spazio ad interpretazioni positive.
Resto comunque dubbioso sul fatto che a Zurigo GP abbia sprintato nei tuoi confronti ed alla prima occasione che l'incontrerò verificherò la cosa.Speriamo di vederci al più presto ed auguri per una pronta guarigione dei tuoi malanni fisici.At salut!

Ironfrankie ha detto...

Hai ragione, si presta ad interpretazioni negative. Ma quando ho scritto il commento non mi veniva in mente nient'altro per dire "basta la parola" (finisher), considerandolo un grande onore (quale e', appunto, se ci estraniamo dalla nostra realta'). E -infatti- aggiunsi "(nulla di piu',nulla di meno)". Senza alcun (ripeto) intento polemico.
Ciao.