giovedì 14 giugno 2007

Il buffet, la mia rovina....

Da buon golosone sono riuscito in una sola settimana a farmi venire una bella panzetta ma davanti all'enorme scelta dell'irresistibile buffet presente nel villaggio soprattutto a livello dolciario mi risulta praticamente impossibile rinunciare a simili prelibatezze. Oltretutto l'allenamento è piuttosto scarso e praticamente nullo se prendiamo in considerazione il nuoto malgrado sia a 1 km. dal mare. Il problema è che ci posso andare solo nel primo pomeriggio e dopo mangiato con la digestione ancora in corso mi risulta impossibile praticare la mia specialità.....preferita.
Non so se riuscirò ad uscire dall'acqua a Zurigo ma da buon Ironmerd confido nel fatto che ho a disposizione parecchie ore per transitare sotto lo striscione d'arrivo e riassaporare la gioia di finire un altro IM.
Ringrazio tutti gli amici che malgrado la mia latitanza entrano per visitare il mio blog e mi scuso con loro se non posso aggiornarlo come prima.
God bless you

3 commenti:

Pirana ha detto...

Ame, se riesci allega qualche foto.. così mi farai entrare un raggio di sole in ufficio. Quì il tempo è sul brutto stabile!

Ironfrankie ha detto...

Foto SOLO del buffet, ovviamente... Del posto non ci interessano.. E svernicia Lucianone, a Zurigo, mi raccomando!

irotante ha detto...

Ama ti vedro a Zurigo,fati sentire venerdi sero preso dove prendiamo il petorale.con Esteban di (Guadalajara) chi vediamo verso la una, no comas tanto dulze non buono per il denti pero si per ingrasare
Saludos tante