mercoledì 30 giugno 2010

Ultima tappa.....

......dell' Endurance Tour 4x4 sarà il classico appuntamento d'inizio luglio in occasione dell' IM Austria manifestazione che ho visto nascere e crescere a dismisura direi sin troppo per i miei gusti......
Rimarrò eternamente affascinato dalla bellezza degli scorci panoramici della Carinzia e personalmente molto legato alla città di Klagenfurt ed al Lago Worthersee, ma questo evento ha ormai assunto un'importanza sia di popolarità che a livello di business tali da non attirarmi più come una volta.
Il mio spirito sportivo, scevro da ogni forma di competitività, si ritrova suo agio negli IM da me definiti "caserecci" dove si può respirare un'aria diversa più familiare e meno contaminata dalla mania del risultato.
Sarà comunque un fine settimana divertente, allietato dagli amici che mi accompagneranno nella trasferta austriaca e come di norma seguirà uno spassoso racconto al mio ritorno settimana prossima :-)
Avverto ultimamente una certa stanchezza ,soprattutto a livello mentale, ma confido nell'enorme esperienza accumulata in simili competizioni per cercare d'arrivare sorridente al traguardo. Meglio una marcia in meno ed un sorriso in più ! ;-)

God bless you !!!

3 commenti:

alina ha detto...

MA SI, IN BOCCA A LUPO FALSO IRONAMAN :)

Bruno Boris ha detto...

Ame, a quando il tuo resoconto di klagenfurt sul blog ? Sono curioso ...

MI spiace che non ci siamo visti se non in gara mentre stavo in crisi nera ...

alla prossima
Bruno

Ame ha detto...

Bruno mi ha detto Ivano (che sfortuna per la sua qualifica l'ho sentito telefonicamente) del tuo ritiro :-( Non avevo il tuo cell altrimenti t'avrei chiamato.Prima di sabato leggerai le mie solite stravagnati considerazioni....:-)