giovedì 19 aprile 2007

Un mese all'IM Lanzarote.......

.....ma la voglia di partecipare è prossima allo zero, sia per problemi fisici dopo la tremenda botta rimediata ad entrambe le ginocchia nella fantozziana caduta alla Ferrara Marathon, che di altra natura. Chi mi conosce è testimone della mia idionsicrasia nei confronti delle sedute d'allenamento ma in questo periodo la mente non libera e l'umore nero mi fanno pesare anche quel poco che faccio. Riesco a distogliere la mente dai pensieri negativi coltivando l'innata passione per la musica soprattutto il filone Contemporary Gospel dove le splendide voci e le memorabili interpretazioni degli artisti m'infondono una speciale carica.
I hope tomorrow will be better than today.......

14 commenti:

226 ha detto...

Sarà cosi Ame, sarà cosi, e io ti vedrò sicuro a Lanzarote come sempre.

Ame ha detto...

caro Talin,per venire vengo ormai ho già pagato tutto ma la voglia se non l'hai anche pagando non la si compra........però sarà sempre un piacere ritrovarti e conoscere la tua dolce metà Zuri

OSSO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
OSSO ha detto...

Ame sò che sei capace di fare anche l'impossibile e sono sicuro che anche questa volta stupirai tutti.
GRANDE AME siamo tutti con te salutami IRONFRANKIE quando sarai nella terra di lanzarote.

stefano spina ha detto...

Ame,
sinceramente non so cosa ti faccia avere il morale sotto i tacchi...l'unica cosa che ti posso dire e di non mollare...guarda cos'è successo a me: due mesi fà ero in fondo al baratro e ora sono rinato....
Forza!!
Ste

Ame ha detto...

sono stanco di sperare ma bisogna sempre aver fede e augurarsi che il Buon Dio ci dia una mano.....

irotante ha detto...

Caro Ame lo sai que danoi si diche il apetito viene mangiando(comiendo)vedrai que fra un mese cambiara tuto pecato questo ano andiamo en Egito mi sono estancato que miprendi sempre con la bici e la maratona corri como un pazzo tu hay la culpa del mio morale verso Lanzarote¡¡ja!!ja¡¡¡¡pero mi rifaro a zurigo devo finire almeno con te o due hore prima.
Dai forsa campione alena la mente nonsolo le gambe que sei grande

Saludos Tante

Ame ha detto...

A me come ben sai l'appetito a tavola non manca..... e se vuoi vado io a fare un giro tra le Piramidi e ti lascio il "DORSAL" per Lanzarote. Quest'anno a Zurigo vedrai che arriverai prima di me garantito!

Anonimo ha detto...

Coraggio grande Amedeo non mollare!

Anonimo ha detto...

Forza grande Amedeo non mollare!!

Ame ha detto...

Grazie Conad per il triplice sostegno. Ho provato a lasciare un commento sul tuo blog ma ahimè non sono iscritto a libero.
Ho notato che sei della prov. di BG ma tesserato con una società di Asti. why? se sei in zona ci si può vedere anche se non sono una piacevole ragazza.....! anche riguardo il filone musicale siamo agli antipodi ma questo è il bello della vita.

Anonimo ha detto...

Scusa non volevo spammarti il blog (anche se con incoraggiamenti!): è che con Blogger io litigo sempre!! Ti seguo da un pò su internet e mi sei molto simpatico. Una delle cose che mi ha colpito di più di te all'inizio è che malgrado tu sia un proiettile in maratona, sul tuo blog non trovi MAI una cifra, un tempo, un riferimento cronometrico!!! Mentre su altri blog leggi gente tutta seriosa che calcola anche il pelo e poi magari fa performances totalmente anonime. Mi sei simpatico perché ti ho studiato ;-) per un pò e mi sembri un ragazzo forte, modesto e autoironico. Il perché di Asti? Beh non è un motivo allegro, diciamo che sono metà qui e metà là.
Per inciso: anche io c'ero alla maratona del 6 gennaio e a Salsomaggiore (le prime gare della mia vita!!). Per quanto riguarda il blog di libero strano perché si dovrebbe potere lasciare messaggi anche anonimi: vedrò con più calma. Certo che mi piacerebbe fare 4 chiacchiere live! Adesso vado a nanna yaouuungh

Ame ha detto...

troppo gentile Conad! Se non ti dispiace mandami la tua mail personale attraverso la mia (ambonfa@tin.it).

OSSO ha detto...

mitico Ame cosa ti prende, un gueriero come te, stringi i denti e via a tutta!
Noi siamo sempre qui per te.