domenica 3 dicembre 2006

Serate di fine stagione

Il periodo off- season è il canonico momento dell'anno scelto dalle società per celebrare i propri atleti e stilare un resoconto dell'annata agonistica appena trascorsa. Venerdì sera con piacere ho accolto l'invito del Pres "2TF" Gualla e mi sono recato al campo della mitica Pro Patria per festeggiare con i calorosi amici del sodalizio milanese la loro stagione "triatletica". E' sempre piacevole incontrare persone con le quali hai trascorso momenti indimenticabili e riscontrare la loro simpatia nei miei confronti il tutto in un clima molto familiare. Li ringrazio sinceramente e sarò felice di rivederli l'anno prossimo.Da segnalare l'ottimo buffet molto apprezzato dal sottoscritto........
Sabato sera dedicata al tanto atteso appuntamento al Jolly Hotel di Lecco per celebrare in pompa magna il decennale della fondazione del Triathlon Lecco. Presenti le autorità comunali e provinciali e il Presidente Fi.tri. Emilio Di Toro nonchè l'atleta di punta della nazionale italiana Emilio D'Aquino seduto al tavolo con altri due pezzi da novanta della triplice ovverosia Ivan "capellone" Risti e l'amico Gira icona tricolore del nostro sport. Vi sono atleti che posso incontrare solo in queste rare occasioni per cui ,siccome il tempo è tiranno ,non riesco a dedicare a ciascuno di loro il tempo che vorrei. Non posso che sottolineare la simpatia della coppia reggiana formata da Elena Spaggiari e Andrea Denti, dall'avvocato piè veloce Ale Brustia con gentile consorte, da Emilio, il campione anche d'umiltà Daniel Antonioli,Pietro Riva il panettiere più rapido che io conosca ,i coniugi Scotti,Dario Sala, Pier ed Anita,Cristiano e consorte e tanti altri. Come sempre l'anfitrione della serata è il nostro Presidente Renzo Straniero apprezzato oltre che per la sua positiva smania organizzativa anche per le sue divertenti gaffes accolte con ilarità dal folto pubblico presente. Sempre ben confezionato il video assemblato da Tiziano Cedro.
Ovviamente al mio fianco il fido fratello Sergio elettrizzato durante i suoi numerosi scatti fotografici e che spero di postare a breve.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Ame, aspetto le foto !
Purtroppo devo però dire che siamo 101 tesserati, ma in sala ce ne saranno stati si e no 35-40.
E' vero che gli assenti hanno sempre torto, ma è un altro ennesimo segnale di come troppa gente (senza alcuna giustificazione di assenza) non meriti di essere in una cosi bella società.

Ame ha detto...

purtroppo anche alcuni invitati di grido sono mancati all'ultimo momento non facendo una bella figura e come già ti avevo detto nei pochi incontri programmati in cui ci si può vedere è doveroso presenziare.Per le foto attendo con ansia che Sergio me le porti il prossimo fine settimana.

Unknown ha detto...

non vedo l'ora di vedere le foto AME. le feste con gli amici sono le cose più belle

Anonimo ha detto...

gli invitati assenti all'ultimo sono un po' "cafoni", ma ci potrebbero essere motivi validi, come per tanti atleti assenti.
Però perlomeno il consiglio direttivo al completo.. ne mancavano 2 su 4... e poi tanti atleti che abitano a 2 passi... almeno una capatina per salutare la potevano fare. E.... il giorno che renzo va in pensione, se per caso divento io presidente faccio una selezione che metà basta !

Anonimo ha detto...

Il mio blog non mi permette di allegare le foto di sabato..pensaci tu Ame.
Mi aspettavo che arrivassi col pappilon; per quello ho messo la cravatta!

Ame ha detto...

le foto vorrei vederle anch'io ma finchè non viene mio fratello da me non sarà possibile pubblicarle.Il papillon lo metto solo nelle manifestazioni di un certo livello tipo Ironman e adesso stavo pensando d'indossarlo alla maratona di Reggio....
Mandami tramite posta eletronica quelle che hai tu potrei fare un post con quelle.

Unknown ha detto...

hai ragione ame...cartellino rosso meritato..
solo che quando ho tempo libero non risco a stare fermo