domenica 31 maggio 2009

Mezza del Naviglio a Cernusco S/N



Sabato pomeriggio guardando il calendario gare l'occhio è caduto sulla Mezza che si disputa ogni anno a Cernusco Sul Naviglio (MI) parallelamente alla Martesana e contattando gli organizzatori scopro con piacere come sia possibile iscriversi il giorno della gara.
Contatto l'amico Roberto Fabbri il quale accetta l'invito ed oggi alle 7,30 siamo già al ritiro del pacco gara sorridendo ironicamente perchè ci rendiamo conto d'essere arrivati sul luogo "leggermente" in anticipo.... considerando che la partenza della gara è fissata alle ore 9.
Dopo la sgambata in bici del giorno precedente, con le ruote ad alto profilo in carbonio che producono a mio avviso un vero e proprio "effetto doping" e t'invitano a spingere sui pedali ,le gambe erano piuttosto imballate ed avevo programmato di correre la mezza in totale tranquillità senza forzare troppo.
A casa non riesco mentalmente a correre oltre i 10 km perchè m'annoio terribilmente e quindi avevo bisogno, seppur a poco più di una settimana dalla fatica canaria, di liberare la mente dai tanti pensieri e concentrarmi su qualcosa che mi rendesse felice. Un sentito ringraziamento all'amico Roberto per la solita piacevole compagnia ed un in bocca al lupo a lui per la sua prossima Monza-Resegone.

God bless you !

4 commenti:

antherun ha detto...

Ciao Amedeo, sono Andrea del Gpg..ricordi durante la gara abbiamo fatto qualche metro insieme...Sabrina ci aveva presentato una volta che sei venuto alla sede del Gpg. Alla fine che tempo hai strappato?

irotante ha detto...

Estas LOCOOOOOOOO,despues de Lanzarote cuando reposas
Saludos

Bellabigo ha detto...

ialsss alle 7:30? Fai come lo zio Bigo che arriva 5 minuti prima della partenza ;) Grande Ame!!!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo rischiato di incontrarci, ci avevo fatto un pensierino alla mezza ma poi, ho optato per uscita in bici...

Potevi dirmelo che venivi in terra martesana!