Dopo l'inattesa buona prova a Lanzarote la prossima tappa del mio IM Tour 2008 sarà Nizza nella quale mi ero recato tre anni fa per quarta edizione dell' IM France dopo lo spostamento della sede da Gerardmer alla famosa città della Costa Azzurra.
La cosa positiva della trasferta in terra d'oltralpe sarà la spassosa compagnia dell'amico che mi ha coinvolto nell'avventura il mitico Lucianone Bonomi, il quale coinvolgerà un folto gruppo della compagine bergamasca denominata Steel Triathlon.
Come di norma l'unico obiettivo prefissato sarà quello di giungere al traguardo sorridente e festeggiare con l'intera combriccola nel dopo gara!
God bless you !
8 commenti:
SEEEE non ci crede più nessuno, AME come al solito farai un garone - mi raccomando ai ristori lasciamo qualcosa che son già dimagrito troppo per i miei gusti...
ciao Barbun
grande ame ...
e dopo nizza a tutta verso Klag
momento difficile Ame? Ti devo mandare via posta una brazadèla per rimetterti in sesto con l'umore????
:-))))
Dai AME dai AME! Oramai devi devi darti al doppioIM!
tutti sempre molto simpatici:-)
Carlo ma che doppio lo sai bene che il limite per me a livello di prestazione sportiva è l'IM!
grande ame complimenti per lanzarote...hai portato a casa per l'ennesima volta l'ironman mas duro...e allora ci si vede a nizza pronti per sudare un pò di fatica assieme e alla fine però a festeggiare assieme...
ciao filippo
Sarà un piacere rivederti Filippo e brindare per la tua qualifica a Kona :-)
Ivano Rivera viene a vederti correre.
http://www.freccebianche.it/
Anche io verrei volentieri ma non pnso di riuscire.
Mi raccomando nuota come a Lanzarote !!
Posta un commento