lunedì 5 maggio 2008

Spettatore al Triathlon Sprint di Bergamo

Ilenia , Ame , Matteo

Ieri classico appuntamento della gara di Triathlon Sprint in quel di Bergamo con partenza dalla piscina Italcementi ed arrivo in Città Alta, vera perla di bellezza che riesce sempre ad affascinarmi profondamente. Deliziosa giornata di sole e tifo per tutti quanti gli amici in gara ma particolar modo per il Pier, Tommaso e Vecchio Lupo Farina miei compagni di squadra. E' stato gradevole rivedere l'amico Emilio Previtali, la massaggiatrice presente alla 24 ore di Ciserano Susan e gli organizzatori della manifestazione nonchè amici di vecchia data del Triathlon Bergamo capitanati dal Presidente Walter Bonazzi , dal Bat Rota , Raffaele e compagnia bella. Partecipanti alla gara anche la coppia Lorena e Patrizio reduci dall' Elbaman Camp e in perenne lotta tra di loro con il sesso femminile che detta legge :-)
Come dimenticare tra i duellanti anche il compagno nei Runners Bergamo Matteo autore di una bella prova che l'aiuterà ad aumentare il suo bagaglio d'esperienza nella triplice disciplina. Mi dispiace per la fidanzata Ilenia ancora alle prese con un fastidioso problema tendineo. Forza Ilenia ti aspettiamo al più presto!
Complimenti agli organizzatori perchè gestire due zone cambio nella stessa competizione non è roba da poco ed anche se vi sono state alcune lamentele per una non perfetta gestione del traffico nella sezione ciclistica, l'evento ha riscosso il meritato successo in virtù anche dei suoi selettivi percorsi.
God bless you!

8 commenti:

Unknown ha detto...

zio...
non voglio spetttore,
voglio vederti protagonista.
come va la preparazione?

Anonimo ha detto...

zio...
non voglio protagonista,
voglio vederti spettatore.
come va la preparazione?
;-)

Ame ha detto...

quale preparazione? quella culinaria? cedo pettorale per IM Lanzarote a prezzi modici fatti avanti Bigo tanto ormai due vasche di fila le fai te ne mancano solo 150 per completare l'opera :-))))

Anonimo ha detto...

@ame: azz... ci arriverò... ci arriverò... forse :-)

Dreamande ha detto...

hey Ame,sono stato escluso dalla lista..c'ero anche io domenica alla gara!! La memoria inizia a vacillare... sarà l'eta!

Ame ha detto...

@Tommy:eh no non mi ero dimenticato avevo solo messo il nome sbagliato perchè ripensando al tuo blog Dremande avevo scritto Andrea invece di Tommaso l'ho corretto e chiedo venia :-(

govotones ha detto...

Allora siamo prossimi ai 50?
Uè qui si parla di nozze d'oro.

Ame ha detto...

non siamo pronti nè fisicamente nè mentalmente sarò cmq al via per cercare d'arrivare al traguardo....